dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno Tv streaming
Lewis Hamilton (Foto: Insidefoto)

A due settimane dalla gara di Monza, decisamente sfortunata per la Ferrari, la Formula Uno si prepara a scendere in pista per un nuovo appuntamento, il Gran Premio di Singapore. A guidare la classifica piloti ora non è più Sebastian Vettel, ma Lewis Hamilton, vincitore proprio sulla pista italiana. Il ferrarista, però, non si vuole fare per vinto ed è pronto a fare il possibile per riacquistare la leadership perduta.

Dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno Tv streaming – Come seguire qualifiche e gara in Tv

Le qualifiche sono in programma sabato alle 15 e saranno trasmesse in diretta sia su Raidue sia su Sky Formula Uno HD (canale 207 della piattaforma satellitare).

Il semaforo verde della gara si accende invece domenica 16 settembre alle 14. La corsa, che potrebbe essere decisiva per il Mondiale a poche gare dalla fine della stagione, sarà visible in diretta su Rai 1 e per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport F1 HD.

Anche chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante i vari appuntamenti potrà vivere appieno l’adrenalina che si respirerà in pista. Raiplay e Sky Go sono infatti i due servizi streaming proposti dalle due emittenti e accessibili su PC, smartphone e tablet. Sky Go è disponibile gratuitamente per gli abbonati alla Tv di Murdoch.

In alternativa, chi non è cliente della piattaforma satellitare può accedere a Now Tv, la Tv via Interne t che non richiede installazione della parabola e non presuppone alcun vincolo. E’ possibile selezionare il singolo evento al costo di 4,99 euro.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here