“L’elezione di Andrea Agnelli, al quale rivolgo i miei complimenti, conferma il ruolo di primo piano dell’Italia del calcio nel panorama internazionale e rappresenta una meritata gratifica personale”. Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, si congratula così con il numero uno della Juve scelto a guidare l’Eca (European club Association). “Sono certo – aggiunge Tavecchio – che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell’ECA, darà un prezioso contributo alla promozione del calcio italiano ed europeo nel mondo”.

Da Milano arrivano anche le congratulazioni della Lega di Serie A, che “a nome di tutti i club associati, si complimenta con Andrea Agnelli per l’importante incarico ottenuto, riconoscimento meritato a livello personale e prestigioso per tutto il calcio italiano”.

“Complimenti ad Andrea Agnelli, nuovo presidente dell’#ECA”. Con questo tweet, in italiano e inglese, il Milan si è congratulato con il presidente della Juventus per la nomina al vertice dell’European Club Association.

“Congratulazioni da parte della Roma ad Andrea Agnelli per la sua elezione a presidente dell’Eca”. Questo il tweet con cui la Roma si è congratulata con il presidente della Juventus.

1 COMMENTO