dove vedere Gran Premio Germania Formula Uno Tv streaming
Sebastian Vettel festeggia sul podio (foto Insidefoto.com)

È ufficialmente iniziato uno dei weekend più attesi da tutti gli appassionati di motori, quello che ci porterà al Gran Premio di Monza di Formula Uno, una gara che ha sempre un fascino particolare per le Ferrari ma a maggior ragione quest’anno con Sebastian Vettel ai vertici della classifica piloti.

Il tedesco è pronto quindi a fare il possibile per mantenere la testa della graduatoria nonostante gli attacchi di Hamilton, tutt’altro che disposto a fare sconti. La spinta dei tifosi della “Rossa” potrebbe essere però fondamentale per il numero 5, fresco di rinnovo di contratto fino al 2020.

Dove vedere Gran Premio Monza Formula Uno Tv streaming – Un ricco programma da non perdere

Prove libere, qualifiche e gara saranno trasmessi sia dalla Rai sia da Sky. Ecco il programma con gli appuntamenti principali:

Sabato 2 settembre 2017

11:00 Prove libere 3 (diretta su Rai Sport hd e Sky Sport F1 hd)
14:00 Qualifiche (diretta su Rai 2 e Sky Sport F1 hd)

Domenica 3 settembre 2017

14:00 Gara (diretta su Rai 1 e Sky Sport F1 hd)

Per gli abbonati della piattaforma satellitare, come di consueto, non mancheranno gli approfondimenti. Gli utenti potranno infatti accedere al mosaico interattivo semplicemente con il tasto verde del telecomando per non perdere nemmeno un dettaglio di quello che accadrà in pista.

Dopo la gara spazio a “Paddock Live Show”, condotto da Federica Masolin, che analizzerà quanto accaduto sul circuito dando anche un’occhiata ai possibili cambiamenti in classifica in vista delle prossime gare.

Il weekend si conclude con “Race Anatomy” su Sky Formula Uno HD: accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Michela Cerruti e Luigi Mazzola.

Sia la Tv di Murdoch sia l’emittente di Stato offriranno anche la visione in streaming della corsa, rispettivamente con Sky Go e Rai Play, accessibili gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here