Capocannoniere Icardi favorito
Mauro Icardi, capitano dell'Inter, esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Quote classifica marcatori Serie A – Le doppiette realizzate contro la Fiorentina e contro la Roma hanno fatto scalare a Mauro Icardi il tabellone delle scommesse sportive sul capocannoniere della Serie A.

Grazie ad un avvio di campionato da urlo la punta argentina dell’Inter viene considerata dai bookie come l’attaccante con maggiori probabilità di vincere la classifica dei marcatori della Serie A 2017-2018.

Se ad inizio campionato la vittoria di Icardi veniva pagata 6 volte la posta, dopo le prestazioni contro Fiorentina e Roma, la conquista da parte di Maurito del titolo di capocannoniere è ora quotata a 2,5.

Dietro a Icardi, gli attaccanti con le maggiori chances di aggiudicarsi il titolo di miglior marcatore della Serie A sono gli juventini Gonzalo Higuain, a secco nella vittoria della Juventus per 4-2 contro il Genoa, ma in gol alla prima giornata contro il Cagliari, e Paulo Dybala.

Paulo Dybala (Insidefoto.com)
Paulo Dybala (Insidefoto.com)

Con i tre gol nel successo della Juventus sul campo del Grifone, la “Joya” ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A raggiungendo quota 50 reti in Italia, 6 delle quali nelle prime tre partite ufficiali della stagione (Supercoppa italiana compresa).

Stando alle valutazione dei bookmakers la vittoria della classifica dei marcatori da parte del “Pipita” Higuain è bancata a 5 volte la posta. Medesima quota per quanto riguarda Dyabala.

Fuori dal podio di coloro che hanno maggiori probabilità di vincere la classifica dei cannonieri della Serie A, i primi tre classificati dello scorso torneo: Edin Dzeko (29 gol in 37 presenze con la maglia della Roma), Dries Mertens (28 reti in 35 partite con il Napoli) e il “gallo” Andrea Belotti (26 gol in 35 partite con la maglia del Torino).

roma fair play finanziario 2016
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto. Insidefoto.com)

Il folletto belga del Napoli vincente è pagato 7 volte la posta. Il centravanti bosniaco della Roma, a segno nell’ultimo turno di campionato nella sconfitta casalinga contro l’Inter per 1-3, è quotato a 8, mentre Belotti, autore di un gol strepitoso in acrobazia nella vittoria del Toro per 3-0 sul Sassuolo è dato 10 davanti al suo partner di attacco nella Nazionale di Ventura, Ciro Immobile, quotato a 12.

quanto costa un gol in serie a
Andrea Belotti, attaccante del Torino (foto Insidefoto.com)

Anche il giovane attaccante del Milan, Patrick Cutrone, rivelazione di questo inizio di stagione rossonera, dice la sua: il baby cannoniere del Milan sale a 2 in classifica marcatori e vede le sue quotazioni alzarsi  a 33.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here