Cagliari, Sardegna Arena via libera
(Foto Cagliari Calcio)
Stadio, attaccante, nuovi giocatori in arrivo.
Inizio di settimana decisivo per il Cagliari, che oggi presenta Gregory van der Wiel ed è concentrato anche su altre scadenze.
In primis quella per lo stadio: potrebbe infatti arrivare il via libera per la Sardegna Arena.
Quindi la squadra, che va completata con un attaccante, ovvero il nome che sostituirà Marco Borriello.
Questa mattina – come riportato dal Corriere dello Sportil ds Rossi cercherà di chiudere il cerchio e più o meno negli stessi istanti la commissione provinciale di vigilanza tornerà nella struttura della Sardegna Arena per la terza volta: un sopralluogo che potrebbe essere decisivo.
Da mercoledì scorso l’organo collegiale in seno alla prefettura sta alternando le pratiche documentali alle ispezioni sul posto.
I componenti della commissione stanno valutando soprattutto la corrispondenza tra i progetti e le opere realizzate, che ormai sono state praticamente completate.
Manca ancora qualche piccolo dettaglio di secondo piano ma per il grosso della struttura il cantiere è stato chiuso e la società aspetta ora il via libera definitivo.
Solo dopo questo semaforo verde potrà aprirsi la vendita dei tagliandi, tuttora bloccati nella biglietteria rossoblù, in attesa della comunicazione ufficiale sull’agibilità della struttura.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here