Sardegna Arena, verso apertura
(Foto Cagliari Calcio)

Cagliari Sardegna Arena verso apertura cancelli – Nuovo sopralluogo oggi allo stadio Sardegna Arena della Commissione provinciale di vigilanza per il via libera all’impianto provvisorio accanto al Sant’Elia. Lavori quasi ultimati, ma si continuerà con le verifiche sul campo anche mercoledì in attesa del parere che potrebbe aprire i cancelli per la partita del 10 settembre con il Crotone.

L’organismo della Prefettura ha già indicato al Cagliari qualche modifica, ma si tratta solo di piccoli accorgimenti che riguardano ordine pubblico e sicurezza. Indicazioni recepite dal club già all’opera per apportare le variazioni suggerite. La prefettura non si sbilancia sugli esiti del verdetto, ma l’iter sta procedendo spedito. “Siamo di fronte – spiega all’ANSA la viceprefetta vicaria Paola Dessi – a una collaborazione istituzionale e generale molto proficua che consente di poter procedere nel modo più veloce”.

Il parere della Commissione di vigilanza sarà decisivo per il successivo benestare del Comune di Cagliari. Nel frattempo anche gli organi federali dovranno dire la loro. Ma l’okay della Commissione di vigilanza sarebbe già una garanzia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here