Genoa-Juventus 2-4 , Giornata 02 Serie A TIM 2017/18 [VIDEO HIGHLIGHTS]

La Juventus ha battuto in rimonta per 4-2 il Genoa nell’anticipo della seconda giornata di Serie A disputato allo stadio ‘Ferraris’ del capoluogo ligure.

Avvio choc per i campioni d’Italia…

Genoa - Juventus

La Juventus ha battuto in rimonta per 4-2 il Genoa nell’anticipo della seconda giornata di Serie A disputato allo stadio ‘Ferraris’ del capoluogo ligure.

Avvio choc per i campioni d’Italia che vanno sotto dopo venti secondi. Affondo di Pandev sulla destra cross in mezzo, Chiellini che rinvia sullo stinco di Pjanic che batte l’incolpevole Buffon. Al 6′ arriva il raddoppio per i rossoblù grazie a un rigore concesso da Banti, per fallo di Rugani su Galabinov, dopo aver consultato il Var. Dagli undici metri proprio il bulgaro va a segno. Immagini successive mostrano che la rete dei padroni di casa sarebbe stata da annullare per un fuorigioco di partenza di Galabinov.

[cf-perform-video]6jkixmm80qlf1pls09pguwgo9[/cf-perform-video]

I bianconeri reagiscono e al quarto d’ora accorciano le distanze con Dybala. Higuain serve in area Pjanic, assist al centro e tocco di destro in gol della ‘Joya’. In pieno recupero arriva il pareggio della Juventus grazie a un calcio di rigore concesso da Banti, dopo aver rivisto l’azione al Var, per fallo di mano di Lazovic su un tiro di Mandzukic in area. Dal discetto la ‘Joya’ batte Perin con un potente sinistro sotto la traversa.

Al 17′ la ‘Vecchia Signora’ completa la rimonta con Cuadrado. Il colombiano, servito da Mandzukic, salta Laxalt e va a segno con un gran sinistro sotto l’incrocio. Nel finale Dybala cala il poker firmando la sua tripletta personale al 91′ con un potente sinistro che trafigge Perin sul primo palo.

Genoa-Juventus 2-4, il tabellino

MARCATORI: 1′ (aut.) Pjanic (G) , 7′ (rig.) Galabinov (G), 14′, 49′ pt (rig.) e 47′ st Dybala (J), 17′ st Cuadrado (J)
GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev (33’st Lapadula), Galabinov (27’st Centurion), Taarabt (6’st Palladino). All. Juric.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (29′ st Barzagli), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (13’st Matuidi), Pjanic (36’st Bentancur); Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
ARBITRO: Banti di Livorno.
NOTE: Ammoniti: Lichtsteiner, Gentiletti, Biraschi, Pjanic, Lazovic, Cuadrado, Laxalt. Angoli: 5-2 per la Juventus. Recupero: 5′; 4′.