dove vedere Superliga argentina 2017-2018 Tv streaming
(Insidefoto)

Si arricchisce l’offerta predisposta da Premium Sport per i suoi abbonati. A partire da domenica 27 agosto e per tutti i weekend gli utenti della piattaforma di Cologno Monzese avranno infatti la possibilità di seguire in esclusiva i migliori match della “Superliga argentina”, uno dei campionati più elettrizzanti dell’intero panorama calcistico internazionale.

Sarà così possibile vedere da vicino le tante stelle presenti e i numerosi giovani che militano nei cari club desiderosi di mettersi in mostra dagli osservatori di molti top club europei. Non mancano ovviamente le sfide destinate a regalare spettacolo, ma anche ricche di storia: tra queste da non perdere il “superclasico” in cui si affrontano formazioni celebri come Boca Juniors e River Plate.

A partire dal 2014 anche il massimo campionato argentino è più semplice da seguire per gli appassionati europei. Come accade nel nostro Continente, infatti, la formula si è ormai standardizzata e prevede il girone unico. Eliminati quindi i due campionati di apertura e clausura a cui eravamo abituati negli anni passati.

Sin dal prossimo weekend, ormai alle porte, sono in programma due match interessanti:

Boca Juniors-Olimpo in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 23.05

San Lorenzo-Racing Club” in differita su Premium Calcio 1 alle ore 01.00 (notte tra domenica 27 e lunedì 28).

Unico svantaggio potranno essere gli orari non sempre comodi per tutti, ma le emozioni del calcio argentino potranno ripagare appieno chi deciderà di restare alzato fino a tardi per seguire i match.