Sorteggio fase a gironi Europa League 2017-2018: dove seguirlo in Tv e in streaming

Dove vedere sorteggio fase a gironi Europa League 2017-2018 Tv streaming. Si concludono questa sera i playoff di Europa League che stabiliranno quali saranno le squdre che parteciperanno alla fase…

Premi Europa League 2021 2022

Dove vedere sorteggio fase a gironi Europa League 2017-2018 Tv streaming. Si concludono questa sera i playoff di Europa League che stabiliranno quali saranno le squdre che parteciperanno alla fase a gironi della competizione e che si aggiungeranno alle formazioni che si erano già qualificate automaticamente. A rappresentare l’Italia oltre ad Atalanta e Lazio ci sarà con ogni protabilità anche il Milan, che questa sera affronterà lo Shkendija in trasferta, già battuto all’andata a San Siro per 6-0. Il sorteggio che stabilirà la composizione dei vari gruppi è in programma domani.

Dove vedere sorteggio fase a gironi Europa League 2017-2018 TV streaming – Come seguire l’evento

Il sorteggio in cui sarà decisa la composizione dei vari gironi di Europa League si terrà domani, venerdì 25 agosto, a Montecarlo a partire dalle ore 13.

Tutti gli appassionati avranno la possibilità di seguirlo in diretta Tv sintonizzandosi sui canali Sky Sport 3 e Sky Super Calcio. Tutte le partite della competizione, fino alla finale in programma a Lione, saranno infatti trasmesse sulla piattaforma satellitare, visibili anche in modalità pay per view.

Chi non avesse la possibilità di seguire l’evento stando davanti al piccolo schermo potrà comunque usufruire del live streaming. Gli abbonati possono usufruire gratuitamente di Sky Go, il servizio che consente di vedere gratuitamente su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si è deciso di aderire.

[cf-perform-video]censtadt0edq1obzm9l9rlc2m[/cf-perform-video]

 

Dove vedere sorteggio fase a gironi Europa League 2017-2018 TV streaming – Attenzione ai pericoli dell’urna

Il Milan, pur avendo dovuto partire sin dal terzo turno preliminare, in caso di qualificazione alla fase a gironi sarà l’italiana che avrà, almeno sulla carta, il cammino più semplice. La formazione di Vincenzo Montella si presenterebbe infatti al sorteggio di Montecarlo da testa di serie. Stessa sorte anche per la Lazio di Simone Inzaghi. Entrambe potranno quindi evitare club piuttosto temibili come Ajax e Arsenal.

Si preannuncia invece piuttosto in salita la situazione dell’Atalanta. I bergamaschi devono infatti sperare che 6 formazioni che si qualificheranno al torneo abbiano un coefficiente più basso per poter scalare dalla quarta alla terza fascia. Se questo non dovesse succedere Papu Gomez e compagni potrebbero trovarsi in un girone di ferro.

 

Temi

Sky