NIke Rising Fast Pack

Nike Rising Fast Pack. Nike ha presentato nella giornata di oggi il nuovo Pack Football che si ispira alla collezione Nike Football Rising Stars, la seconda lanciata dal momento del via della stagione 2017-2018.

Il nuovo pack di scarpe ha però una caratteristica piuttosto insolita e davvero particolare: potrà essere indossato solo da una particolare categoria di calciatori. Sono infatti calzature rigorosamente “vietate” ai minori di 22 anni.

Nella confezione troviamo le Nike Hypervenom Phantom III caratterizzate da una colorazione particolare, azzurro e blu navy.

hypervenom

Non mancano nemmeno le NIke Magista Obra II, dpve lo swoosh di Nike è contornato di rosso.

nike-magista

 

Il pack comprende anche le Nike Mercurial Superfly V con alcuni dettagli rosa e un look più moderno rispetto a quello a cui siamo stati abituati finora.

nike-mercurial

La confezione si completa con le Tiempo Legend VII, con una colorazione innovativa: gli scarpini sono principalmente neri con dettagli in arancione brillante, che risaltano quindi in maniera evidente.

nike-tiempo

A partire da oggi gli appassionati possono già acquistare il pack Nike Rising Fast sul sito ufficiale nike.com. Uno dei primi a indossarli sarà una delle stelle del momento, Kilian Mbappe, reduce dalla conquista del titolo di campione di Francia con il Monaco. Stessa scelta anche per Marcus Rashford, stella del Manchester United.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here