dove vedere Milan-Shkendija Tv streaming
Vincenzo Montella e il neo acquisto André Silva (Foto: Insidefoto)

La stagione 2017-2018 del Milan è iniziata con largo anticipo rispetto agli avversari per l’impegno nel terzo turno preliminare di Europa League in cui la formazione di Montella ha eliminato il Craiova, ma i rossoneri dovranno ora affrontare un’altra doppia sfida per avere la certezza di accedere alla fase a gironi della competizione. L’avversario designato è lo Shkendija, formazione macedone che ha già superato tre turni preliminari nel torneo.

Il sorteggio di Nyon inizialmente aveva stabilito che la gara di andata si giocasse in Macedonia, ma a causa di problemi di gestione dello stadio di Skopje l’Uefa ha poi optato per il cambio di campo.

Ottenere un risultato positivo a San Siro è quindi fondamentale per agevolare il più possibile la gara di ritorno in programma già la prossima settimana.

Dove vedere Milan-Shkendija Tv streaming – Una sfida da vincere assolutamente per i Montella Boys

Milan-Shkendija, andata dei playoff di Uefa Europa League, sarà visibile in diretta HD e in esclusiva su Canale Cinque per consentire a tutti gli appassionati di calcio di seguire quello che farà in campo la squadra di Montella, fortemente rinnovata in questa sessione di calciomercato. Fischio d’inizio alle 20.45.

Al momento sono stati venduti poco più di 26 mila biglietti, ma la società di via Aldo Rossi conta di incrementare ulteriormente il numero nelle ore che mancano al fischio d’inizio. Certamente, complice il periodo estivo, non potrà esserci il pienone visto contro il Craiova, ma il sostegno ai giocatori rossoneri non mancherà.

La gara sarà inoltre ricordata per la presenza, per la prima volta in una gara ufficiale del neo capitano Leonardo Bonucci, che ha già annunciato di voler fare bene in questa sua nuova avventura.

La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni e Carlo Pellegatti.

Al termine della sfida spazio al post partita su Premium Sport per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti con Dario Donato e Monica Bertini. Gli abbonati alla pay Tv potranno inoltre rivedere le immagini salienti dell’incontro.

Dove vedere Milan-Shkendija Tv streaming – Una grande occasione per Andrè Silva

Vincenzo Montella non ha voluto svelare alla vigilia grossi dettagli in merito alla formazione che sarà schierata dal primo minuto. Quasi certa comunque la presenza dal primo minuto di André Silva, uno degli acquisti più costosi di quest’estate che è riuscito a sbloccarsi andando a segno su rigore nell’amichevole contro il Betis Siviglia.

A centrocampo il tecnico dovrebbe puntare su Locatelli, in sostituzione dell’infortunato Lucas Biglia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here