bundesliga live amazon
Il trofeo della Bundesliga (foto Insidefoto.com)

La Bundesliga sbarca su Amazon. In Germania, infatti, è stato ufficializzato oggi l’accordo che porterà i canali Eurosport sulla piattaforma Amazon Prime: chi acquisterà l’abbonamento, potrà vedere in streaming live l’anticipo del venerdì del campionato tedesco, e non solo.

«Discovery Communications ha stretto un accordo per lo streaming in Germania e Austria con Amazon Prime, che darà accesso agli abbonati ai contenuti Premium live in HD di Eurosport, compreso la diretta esclusiva della gara del venerdì sera di Bundesliga in tutta la Germania. Eurosport comincerà le trasmissioni in diretta sulla piattaforma Amazon dal 16 agosto 2017», si legge nel comunicato ufficiale.

logo amazon

«In una fantastica offerta per gli appassionati di sport, gli abbonati di Amazon Prime potranno accedere a tutti gli eventi sportivi Premium di Eurosport, compresi i tornei del Grand Slam di tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), la MotoGP e i Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang 2018. Tutti gli eventi sportivi saranno essere disponibili live e on demand dal canale Eurosport Player attraverso i nuovi canali di Amazon di streaming in Germania e Austria», prosegue la nota di Discovery.

L’accordo arriva dopo il successo del lancio dei canali Eurosport e Discovery su Amazon nel Regno Unito all’inizio di quest’anno. Dove, tra l’altro, trasmetteranno in diretta la maggior parte dei tornei ATP di tennis.

pubblicità discovery risultati primo trimestre 2017

«Siamo lieti di offrire ai nostri milioni di membri Prime in Germania e Austria l’accesso in diretta ai nostri sport premium, compresa la Bundesliga calcio su Eurosport Player attraverso canali di Amazon», ha commentato Alex Green, Managing Director di canali di Amazon Europa. “A 4,99 euro al mese, senza alcun impegno a lungo termine e in qualsiasi momento cancellabile, i membri Prime potranno godere le partite di Bundesliga e altri sport nel modo più semplice e flessibile su tutti i loro dispositivi e schermi preferiti. Questa è una grande notizia per gli appassionati di sport»

 

1 COMMENTO