Capocannoniere Icardi favorito
Mauro Icardi, capitano dell'Inter, esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

L’Inter si prepara all’ultima amichevole estiva in vista della partenza del campionato, prevista per il prossimo weekend. La formazione nerazzurra, guidata da neo tecnico Spalletti, ha finora sorpreso in positivo in diverse situazioni dando prova soprattutto di una buona solidità in fase difensiva, ma non si esclude la possibilità di nuovi rinforzi in questi ultimi giorni di calciomercato. L’avversario della formazione milanese sarà il Betis Siviglia, che solo pochi giorni fa ha battuto i “cugini” del Milan.

Dove vedere Inter-Betis Siviglia Tv streaming – Indicazioni per seguire la sfida in TV

La sfida tra Inter e Betis Siviglia si gioca sabato 12 agosto alle 20.30 allo Stadio Via del Mare di Lecce. La gara sarà visibile in esclusiva a tutti gli abbonati Sky, che trasmetterà il match in diretta sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

La telecronaca sarà affidata a Dario Massara. Non mancheranno gli interventi a bordocampo e le interviste ai protagonisti curate da Massimiliano Nebuloni.

Chi vorrà seguire comunque la sfida e non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire del live streaming di Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti del proprio abbonamento in modo gratuito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter-Betis Siviglia Tv streaming – Una gara importante non solo per Spalletti

La sfida contro gli spagnoli potrà essere l’occasione per provare alcuni accorgimenti tattici da parte di Spalletti. Il tecnico toscano con ogni probabilità potrebbe schierare dal primo minuto il neo acquisto Dalbert, mentre potrebbe profilarsi un ballottaggio tra Eder e Vecino.

Quasi sicuramente dovremmo rivedere Icardi dall’inizio. All’esordio in campionato i nerazzurri affronteranno la Fiorentina dell’ex allenatore Pioli: partire bene sarebbe fondamentale, proprio per questo la sfida contro gli spagnoli potrà essere utile per avere maggiori minuti nelle gambe.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here