Supercoppa Italiana finale Arabia
(foto Daniele Mascolo)

Manca ormai sempre meno al primo appuntamento ufficiale della stagione, la finale di Supercoppa Italiana che, dopo quanto accaduto lo scorso dicembre a Doha, torna a essere disputata in estate. A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d’Italia e la Lazio, finalista in Coppa Italia.

Dove vedere Supercoppa Italiana 2017 Juventus-Lazio TV streaming – Indicazioni per seguire il match in TV

La gara tra i bianconeri e i biancocelesti si gioca domenica 13 agosto con fischio d’inizio alle 20.45. Le due squadre si erano già affrontate nella stessa competizione all’Olimpico nel 2013 quando a imporsi era stata la Juventus con il sonante punteggio di 4-0.

Per seguire la gara in diretta sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno, che proporrà anche un ricco postpartita con i commenti a caldo dei principali protagonisti dell’incontro.

In alternativa, chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire del live streaming, disponibile gratuitamente sulla piattaforma Raiplay e accessibile in ogni momento su PC, smartphone e tablet.

 

Dove vedere Supercoppa Italiana 2017 Juventus-Lazio Tv streaming – Come arrivano le due squadre alla gara

Fino a questo omento il precampionato della Juventus, orfana di Leonardo Bonucci passato al Milan, non è stato esente da critiche. La difesa è stata certamente il reparto messo maggiormente sotto accusa per le troppe reti subite, anche se almeno per ora il club bianconero non sembra essere intenzionato ad acquisire un altro ekemento che possa completare il reparto arretrato.

In casa biancoceleste, invece, gli occhi saranno puntati su Keita, che tanto piace alla Juventus, ma che Inzaghi sembra essere intenzionato a utilizzare finché lo avrà a disposizione. Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile.

4 COMMENTI

  1. Buongiorno, se sono all’estero come faccio a vedere la partita?
    sono deluso dal fatto di pagare, forzatamente, l’imposta a favore della rai sulla fattura della corrente elettrica e poi non riuscire a fruire del servizio pubblico.
    sicuro di una risposta le auguro una buona giornata

  2. Se la tv del Paese in cui risiede non ha stipulato alcun accordo con la rai non esiste nessun modo legale per vederla, purtroppo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here