Genoa, accordo con la Maison Barbati: è il nuovo fashion partner dei rossoblù

Manca ormai pochissimo al via della stagione 2017-2018 e non mancano gli accordi commerciali stipulati dai club validi dalla nuova annata. Il Genoa ha infatti comunicato di avere raggiunto un…

Lazio - Genoa

Manca ormai pochissimo al via della stagione 2017-2018 e non mancano gli accordi commerciali stipulati dai club validi dalla nuova annata. Il Genoa ha infatti comunicato di avere raggiunto un accordo con la Maison Barbati, che diventa così il nuovo fashion partner del club ligure.

Graize alla partnership sottoscritta l’azienda di moda si occuperà di realizzare le divise formali indossate da dirigenti, tecnici, giocatori e staff.

La maison avrà inoltre il compito di firmare gli abiti e i capi della linea tempo libero destinati alla prima squadra, che potranno poi essere acquistati anche da tifosi e appassionati presso il Genoa Store situato al Porto Antico. Un modo per far sentire i sostenitori della squadra più antica d’Italia ancora più vicini ai propri idoli.

[cf-perform-video]rwrwu4dhkd5b19ins1ip4i9k3[/cf-perform-video]

Anche nel rapporto con il Genoa Barbati non perderà il suo stile, che da sempre si contraddistingue per un’attenta ricerca di materiali e tessuti pregiati, tipica della moda made in Italy. Il segno distintivo è una corona stilizzata, che dichiara la missione aziendale: elevare e dare nobiltà alla bellezza semplice.

Anche il nome della casa di moda, creata nel 2000 da Vincenzo Canfora, non è stato scelto a caso: Barbati è infatti una delle spiagge più belle della Grecia apprezzate da molti turisti.