Milan, Fassone: "Fideiussioni? I tifosi stiano tranquilli, Bonucci e Biglia presto in campo"

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone, al termine della sfida che ha visto i rossoneri battere 2-0 il Craiova grazie alle reti di Bonaventura e Cutrone ed accedere ai playoff…

mirabelli-montella-fassone-insidefoto-com

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone, al termine della sfida che ha visto i rossoneri battere 2-0 il Craiova grazie alle reti di Bonaventura e Cutrone ed accedere ai playoff di Europa League, è intervenuto sulla vicenda fideiussioni.

“Sono veramente cose che mi lasciano perplesso, credo che non ci sia una squadra di Serie A che, ad oggi, abbia depositato le fideiussioni. La scadenza è l’11 agosto. I tifosi possono stare tranquilli: faremo giocare Bonucci e Biglia al più presto”, le parole del ceo rossonero rilasciate a Mediaset Premium nel corso del post-partita a San Siro.

L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone (Insidefoto.com)
L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone (Insidefoto.com)

A cui ha fatto eco anche il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa al termine della gara del terzo turno preliminare di Europa League: “Bonucci e Biglia? Sicuramente li vedremo in campo la prossima partita”, ha dichiarato l’allenatore ex Roma, Sampdoria e Fiorentina.

Fassone ha inoltre parlato anche di mercato, soprattutto per quanto riguarda l’attaccante: “La fretta ti pone in una posizione di difficoltà nelle trattative. Stiamo osservando tanti giocatori, non vogliamo sbagliare e prender quello giusto al prezzo giusto. Non abbiamo l’emergenza, lo faremo al momento giusto”.

chi è yonghong li
Han Li e Marco Fassone (foto Daniele Mascolo)

“È stata una bellissima serata, dove il risultato rischia di passare in secondo piano – ha proseguito l’ad rossonero -. Vedere San Siro così da proprio l’idea di avere il popolo milanista che vuole starci vicino in questo momento di crescita. Un debutto così è andato al di là di qualsiasi immaginazione. Devo ringraziare i ragazzi della Curva, una serata come questa ti fa perdere la voce. Continueremo a fare quello che possiamo per fare grande il Milan”, le parole di Fassone a Mediaset Premium.