dove vedere Ligue 1 2017-2018 Tv streaming
Kylian Mbappe, attaccante del Monaco (Foto: Insidefoto)

Le vacanze sono ormai terminate per tutte le squadre, ma ora è il momento anche di dire addio al periodo delle amichevoli. Il primo campionato a prendere il via è la Ligue 1, la massima serie francese, in partenza nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto. Anche nella stagione 2017-2018 le partite saranno trasmesse in esclusiva da Premium Sport.

Il week end di calcio francese sui canali Premium comincerà con i campioni in carica del Monaco, che venerdì 4 agosto alle ore 20.45 ospiteranno al “Louis II” il Tolosa.

Sfide da non perdere anche sabato 5 agosto. Alle 17 il Paris Saint Germain ospiterà al Parco dei Principi l’Amiens. Grande attenzione sarà rivolta ovviamente alla possibile presenza, almeno allo stadio di Neymar, il grande colpo di questa sessione di calciomercato che volge ormai al termine. Le magie del fenomeno brasiliano in Champions League, nel campionato francese e nella Coupe de la Ligue saranno visibili solo agli abbonati della piattaforma in onda sul digitale terrestre.

Si prosegue poi alle 20 con il Nizza di Mario Balotelli, che inizierà il suo campionato in trasferta contro il Saint Etienne.

Non finisce però qui. Si prosegue anche domenica 6 agosto con il match tra Bielsa e Ranieri, che saranno uno di fronte all’altro in Lille-Nantes, in campo a partire dalle 15. Alle 17 spazio ad Angers-Bordeaux. Il weekend si chiude alle 21 con l’impegno del Marsiglia di Rudi Garcia contro il Dijon.

Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.