Alfa Romeo nuovo sponsor del Valencia: il logo comparirà sui pantaloncini

Il marchio Alfa Romeo sbarca nel calcio spagnolo: l’azienda di proprietà del gruppo FCA sarà infatti sponsor premium del Valencia.

La società iberica ha infatti ufficializzato oggi l’accordo, con cui Alfa…

alfa romeo sponsor valencia

Il marchio Alfa Romeo sbarca nel calcio spagnolo: l’azienda di proprietà del gruppo FCA sarà infatti sponsor premium del Valencia.

La società iberica ha infatti ufficializzato oggi l’accordo, con cui Alfa Romeo diventerà veicolo ufficiale del club durante la stagione 2017/2018. Inoltre, il logo del marchio italiano comparirà non solo sui cartelloni pubblicitari dello stadio Mestalla e del centro sportivo, ma anche sulla divisa da gioco e di allenamento della squadra, precisamente nella parte davanti dei pantaloncini. Grazie a questo accordo, la prima squadra riceverà una flotta di veicoli Alfa Romeo, tra cui anche la nuova Stelvio.

alfa romeo sponsor valencia

“L’accordo con una casa automobilistica di livello internazionale come Alfa Romeo è per il Valencia CF un’alleanza strategica che ci aiuterà a rafforzare il nostro brand e il nostro programma di espansione del marchio stesso. Da parte nostra, siamo sicuri che cresceremo insieme e costruiremo relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiosa”, le parole di Jorge García,responsabile commerciale e markteing del Valencia.

Luca Parasacco, CEO di FCA Spagna e Portogallo, ha sottolineato invece che il Valencia CF “è un partner perfetto per condividere i progetti con l’Alfa Romeo, dal momento che entrambe le aziende hanno una chiara guida nella ricerca dell’eccellenza e rappresentano la stessa eccellenza, basata su valori passione, sportività e innovazione. Siamo sicuri che i tifosi di Valencia e i veicoli Alfa Romeo formeranno una squadra vincente”.

alfa romeo sponsor valencia

Il logo di Alfa Romeo comparirà sui pantaloncini a partire dalla gara di presentazione della prima squadra, che andrà in scena il prossimo 11 agosto al Mestalla per il Trofeo Naranja Estrella Damm, in cui il Valencia sfiderà l’Atalanta.