dove vedere Napoli-Shakhtar Donetsk Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (foto Insidefoto.com)

Prosegue l’estate di preparazione del Napoli di Maurizio Sarri, che a differenza delle altre grandi del nostro campionato ha deciso di rinunciare a tournèe oltreoceano per effettuare una serie di amichevoli con un livello di difficoltà crescente. Dopo avere affrontato Bassa Anaunia, Trento, Carpi, Chievo e Atletico Madrid, gli azzurri se la dovranno ora vedere con il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, avversario tutt’altro che semplice, ma ideale per capire come si possono presentare i partenopei al preliminare di Champions League, obiettivo che il club non può permettersi di fallire.

Dove vedere Napoli-Bayern Monaco Audi Cup Tv streaming – Indicazioni per seguire la gara in Tv

Napoli-Bayern Monaco è la gara per il 3°/4° posto dell’Audi Cup, torneo che è ormai diventato un classico per il calcio estivo. Il match tra la squadra di Ancelotti e quella di Sarri sarà trasmesso in tv su Sky. Tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio della piattaforma satellitare potranno così seguire la partita sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Fischio d’inizio mercoledì 2 agosto alle 17.45, con telecronaca di Andrea Marinozzi.

Chi non potrà stare davanti allo schermo durante la gara ma non vorrà perdere le emozioni di un match che si preannuncia interessante potrà usufruire di Sky Go, il servizio che consente di riprodurre gratuitamente i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Bayern Monaco Audi Cup Tv streaming – Perché non perdere la gara

Sarri quasi sicuramente approfitterà della gara contro gli spagnoli per provare alcuni accorgimenti tattici in vista del preliminare di Champions League ormai sempre più vicino.

Una sfida interessante, anche perché di fronte ci sarà una grande squadra come il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. I bavaresi, però, stanno incontrando non poche difficoltà in questo avvio di stagione: dopo le sconfitte in Asia con Milan, Chelsea e Inter, infatti, i tedeschi sono stati pesantemente messi ko anche dal Liverpool nella prima sfida di Audi Cup, con gli inglesi vittoriosi addirittura per 4-0 e il Bayern colpito dai fischi dei tifosi di casa dell’Allianz Arena.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here