seconda maglia Napoli 2017-2018

Il Napoli ha presentato la seconda maglia 2017-2018, indossata per la prima volta dagli uomini di Sarri nella gara amichevole contro l’Atletico Madrid, semifinale dell’Audi Cup.

Anche questa divisa, realizzata dallo sponsor tecnico del club partenopeo Kappa, è stata realizzata in stile Kombat come maglia home. La progettazione della Kombat 2018 è stata curata dal Centro Ricerca e Sviluppo di Kappa, che ha puntato a definire nuovi standard prestazionali, caratteristica fondamentale per una squadra che vuole competere ad alti livelli come il Napoli.

Il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta) è presente anche nella divisa away, destinata soprattutto alle gare in trasferta, e raggiunge la sua espressione migliore: il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, Kappa ha deciso di puntare sul giallo come colore principale. Il collo della casacca è invece a giro, semplice e lineare. Troviamo inoltre una tonalità di giallo più scura sui bordi delle maniche, lungo i fianchi e sul retro. Il simbolo dello sponsor tecnico è stato posizionato anche in alto, sulla manica sinistra in azzurro.

napoli1

L’azzurro, colore del club, è stato utilizzato anche all’interno del logo del club.

La maglia away 2017-2018 del Napoli può già essere acquistata da tutti i tifosi e appassionati sul sito ufficiale del club del capouogo campano.

napoli-2

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here