Tifosi del Milan in curva (Foto: Insidefoto)

A una settimana di distanza dalla vittoria in Romania resa possibile dal gol di Ricardo Rodriguez, il Milan torna in campo giovedì 3 agosto a San Siro per il ritorno del match contro il Craiova. In caso di passaggio del turno i rossoneri si qualificherebbero ai playoff per accedere poi alla fase a gironi di Europa League. Tra i tifosi milanisti, esaltati da una campagna acquisti davvero faraonica, l’entusiasmo è alle stelle: ad assistere alla sfida si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni, una cornice che non si vedeva da tempo.

Dove vedere Milan-Craiova Tv streaming – Indicazioni utili per seguire la gara in Tv

Milan-Craiova sarà visibile in chiaro a tutti gli appassionati: a trasmettere in diretta il match sarà infatti Canale Cinque (fischio d’inizio alle 20.45).

La principale rete Mediaset manderà in onda anche la gara casalinga dei playoff di Europa League dei rossoneri, gara che gli uomini di Montella disputeranno in caso di passaggio del turno (17 o 24 agosto, a cavallo tra la 1a e la 2a giornata di Serie A). Gli accoppiamenti saranno stabiliti nel sorteggio in programma venerd’ prossimo, 4 agosto.

Chi non potrà essere a San Siro o stare davanti alla Tv potrà seguire il match attraverso il live streaming sul sito di Mediaset, disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Milan-Craiova Tv streaming – Entusiasmo milanista alle stelle

La vendita dei biglietti in vista della gara di giovedì sta proseguendo, ormai da diversi giorni, a un ritmo vertiginoso. Una testimonianza di come il popolo rossonero non vedesse l’ora di vivere l’emozione delle notti europee.

Montella schiererà certamente la migliore formazione per assicurarsi il passaggio del turno: probabile la presenza dal primo minuto dei nuovi acquisti André Silva e Calhanoglu in attacco.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here