Milan, abbonamenti 2017-2018
(Insidefoto.com)

Milan, abbonamenti stagione 2017 2018 – A Casa Milan si registrano lunghe file di tifosi in attesa di sottoscrivere l’abbonamento stagionale. La prima fase di prelazione, quella ordinaria (17-25 luglio) e quella speciale (26-30 luglio), si è chiusa con il 90% di rinnovi. Da oggi è scattata, invece, la vendita libera, che proseguirà fino a settembre inoltrato. Il club rossonero per l’occasione, tramite un post su Instagram, poco dopo le 13.30, ha scritto: “Per il Milan, riempiamo San Siro”.

 

Milan, abbonamenti 2017-2018: confermata la ‘Family and Friends’

Per questa stagione il Milan ha deciso di confermare “Family and Friends”. Una formula particolare per chi vuole condividere l’esperienza di vedere una o più partite allo stadio con le persone a cui si è più legati. Per nuclei più numerosi è eventualmente possibile acquistare un pacchetto per due adulti e due under 14 al costo complessivo di 1.000 euro. Possono aderire a questa offerta non solo un gruppo composto da mamma, papà e figli, ma eventualmente anche da zii, nonni e parenti prossimi, tutti accomunati dalla passione per i colori rossoneri.

E’ importante però ricordare che a differenza di altre formule di abbonamento la tipologia “Family & Friends” non può essere ceduta né ad altri adulti né ad altri under 14.

Preliminari di Europa League, Milan-Craiova boom di vendite

Sono oltre 56mila, con annessa apertura del terzo anello rosso, i biglietti venduti per Milan-Craiova, sfida valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League in programma giovedì 3 agosto a San Siro. L’andata giocata lo scorso 27 luglio è finita 1-0 per i rossoneri.

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here