Audi Cup, dove vedere Atletico Madrid-Napoli in Tv e in streaming

Prosegue l’estate di preparazione del Napoli di Maurizio Sarri, che a differenza delle altre grandi del nostro campionato ha deciso di rinunciare a tournèe oltreoceano per effettuare una serie di…

dove vedere Napoli-Lipsia Tv streaming

Prosegue l’estate di preparazione del Napoli di Maurizio Sarri, che a differenza delle altre grandi del nostro campionato ha deciso di rinunciare a tournèe oltreoceano per effettuare una serie di amichevoli con un livello di difficoltà crescente. Dopo avere affrontato Bassa Anaunia, Trento, Carpi e Chievo, gli azzurri se la dovranno ora vedere con l’Atletico Madrid di Simeone, avversario tutt’altro che semplice, ma ideale per capire come si possono presentare i partenopei al preliminare di Champions League, obiettivo che il club non può permettersi di fallire.

Dove vedere Atletico Madrid-Napoli Audi Cup Tv streaming – Indicazioni per seguire la gara in Tv

Atletico Madrid-Napoli è la gara inaugurale dell’Audi Cup, torneo che è ormai diventato un classico per il calcio estivo. Il match tra la squadra di Simeone e quella di Sarri sarà trasmesso in tv su Sky. Tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio della piattaforma satellitare potranno così seguire la partita sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Fischio d’inizio martedì 1° agosto alle 17.45.

Telecronaca del match a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Beppe Bergomi.

La partita varrà come semifinale del torneo amichevole che vede partecipare anche Liverpool e Bayern Monaco.

[cf-perform-video]7aoj1r0niowhzdzpc5fflofx[/cf-perform-video]

 

Chi non potrà stare davanti allo schermo durante la gara ma non vorrà perdere le emozioni di un match che si preannuncia interessante potrà usufruire di Sky Go, il servizio che consente di riprodurre gratuitamente i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Atletico Madrid-Napoli Audi Cup TV streaming – Perché non perdere la gara

Sarri quasi sicuramente approfitterà della gara contro gli spagnoli per provare alcuni accorgimenti tattici in vista del preliminare di Champions League ormai sempre più vicino.

Non seguiranno però i compagni a Monaco di Baviera Zapata e Strinic. Crescono invece le possibilità di una conferma di Giaccherini.

Gli azzurri scenderanno ancora in campo mercoledì 2 agosto contro la vincente o la perdente dell’altra sfida, Bayern Monaco-Liverpool, che si sfideranno domani alle 20.30 (diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e  Sky Supercalcio HD – canali 201 e 206).