seconda maglia Arsenal 2017-2018

L’Arsenal ha presentato la seconda maglia 2017-2018 realizzata dallo sponsor tecnico Puma, che ha deciso di puntare su un colore particolare: vengono infatti combinate due diverse sfumature di blu grazie a un effetto a gradiente. Lo stesso effetto prosegue anche nel retro.

Arsenal, la seconda maglia 2017-2018
Arsenal, la seconda maglia 2017-2018

La formazione di Wenger dovrebbe indossare per la prima volta questa divisa, destinata in modo particolare alle gare in trasferta, in occasione dell’impegno nell’Emirates Cup in programma il prossimo 29 luglio.

Il collo della casacca è a giro. Troviamo inoltre un’ulteriore sfumatura azzurra su ogni manica.

L’azzurro non è una tonalità comunque così insolita per l’Arsenal. Lo vediamo infatti per la prima volta in una divisa da trasferta nel 1892. Da allora è stato utilizzato successivamente dai vari sponsor tecnici a supporto dei londinesi in diverse altre occasioni.

 

Il logo del main sponsor Fly Emirates e dello sponsor tecnico Puma sono invece in bianco e risaltano quindi in modo particolare.

Il kiw away 2017-2018 dell’Arsenal si completa con pantaloncini e calzettoni entrambi blu scuro, che permettono quindi di proseguire con soluzione di continuità lo stile a gradiente già presente nella maglia.

La differenza rispetto alla divisa indossata nella stagione da poco conclusa dagli uomini di Wenger, che presenta una combinazione di giallo e blu navy, è quindi piuttosto evidente.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here