anticipazioni maglia Bayern Monaco 2017-2018 chelsea bayern 2-3 highlights International Champions Cup
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Foto: Insidefoto.com)

E’ andata a Carlo Ancelotti la sfida con Antonio Conte disputata a Singapore nell’ambito della International Champions Cup. Il Bayern Monaco ha infatti battuto il Chelsea 3-2. I tedeschi hanno così reagito nel migliore dei modi al pesante 4-0 subito qualche giorno fa dal Milan.

Bayern devastante nella prima mezz’ora nella quale va a segno per ben tre volte: Rafinha apre le marcature al 6’E Thomas Muller mette a segno una doppietta (12′ e 27′). Al 48′ del primo tempo va in gol Marcos Alonso mentre il definitivo 2-3 è di Batshuayi al 40′ del secondo tempo. Adesso entrambe le squadre dovranno affrontare, sempre a Singapore, l’Inter.

Nel fratempo tiene banco il mercato.

E il nome del Chelsea è tornato d’attualità nelle mosse del Milan.

Fassone e Mirabelli due giorni fa sono stati protagonisti di un misterioso viaggio. Si dice che abbiano preso contatti con l’agente di Diego Costa, che il Chelsea potrebbe cedere in prestito.

Ma pare che ora vogliano aspettare una decina di giorni sperando che si sblocchi la situazione di Aubameyang, che non ha rinnovato con il Borussia Dortmund, o quella di Belotti, che il Torino si tiene stretto. Intanto si profila la cessione di Bacca, anche se non c’è ancora accordo fra Milan e Marsiglia.