better esonero allenatori scommesse
Vincenzo Montella, alla seconda stagione alla guida del Milan (Foto: Insidefoto)

Si avvicina il momento del ritorno in Europa del Milan a distanza di tre anni dall’ultima apparizione in Champions League: gli uomini di Montella affronteranno l’Universitatea Craiova, formazione rumena guidata dall’ex tecnico dell’Under 21 Devis Mangia. In caso di superamento del turno i rossoneri dovranno affrontare in agosto anche i playoff, momento necessario per accedere alla fase a gironi.

Dove vedere Craiova-Milan Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Dopo una lunga indecisione è arrivata l’ufficializzazione sui canali in cui sarà possibile seguire la sfida tra rossoneri e rumeni. La gara sarà visibile per gli abbonati Sky Sport sui seguenti canali: SkySport1HD, SkySuperCalcio e SkySportMixHD.

Fischio d’inizio alle ore 20.

Telecronaca del match a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Lele Adani.

La gara sarà visibile anche in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre accessibile anche ai non abbonati della piattaforma satellitare.

Il ritorno si giocherà tra una settimana, giovedì 3 agosto, a San Siro. Questa volta, invece, il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. I tifosi rossoneri, galvanizzati dalla campagna acquisti faraonica, non vedono l’ora di poter abbracciare i propri giocatori in una gara casalinga: nelle prime giornate di vendita dei biglietti si è registrato un ottimo riscontro al botteghino.