Nike in Premier League manchester united manchester city 2-0 highlights

Il Manchester United si aggiudica il primo derby della stagione, bollato come “allenamento competitivo” da Mourinho e batte 2-0 il Manchester City.

Subito in gol Lukaku prima del raddoppio di Rashford che dà la vittoria ai Red Devils nel primo derby giocato fuori dai confini inglesi.

Intorno all’evento, intanto, ha tenuto banco il calciomercato, con l’affare Perisic – Manchester United sempre in primo piano (e Martial come possibile contropartita per i nerazzurri).

Ma non c’è solo l’Inter su Anthony Martial. Secondo la testata tedesca Kicker, la punta piace anche al Wolfsburg, che attraverso il lavoro del ds Olaf Robbe avrebbe fatto un primo, seppur timido, sondaggio.

Nella sua conferenza stampa, invece, Pep Guardiola ha confermato l’imminente partenza di Kolarov che potrebbe raggiungere la Roma.

Ieri intanto sempre a proposito di Manchester United, la Uefa ha annunciato che sarà Gianluca Rocchi a dirigere la gara valida per la Supercoppa Europea tra Real Madrid e Manchester United in programma l’8 agosto alla National Arena Filip II di Skopje.

L’arbitro fiorentino sarà assistito dai guardalinee Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini e dagli arbitri addizionali Davide Massa e Massimiliano Irrati. Come arbitro di riserva è stato designato Riccardo Di Fiore, mentre il francese Clement Turpin sarà il quarto uomo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here