dove vedere Milan-Bayern Monaco Tv streaming
Franck Kessié, uno dei nuovi acquisti del Milan (Foto: Insidefoto)

Archiviata la sconfitta con il Borussia Dortmund dove sono comunque emersi alcuni segnali positivi per Vincenzo Montella, il Milan torna in campo per la seconda e ultima gara dell’International Champions Cup 2017. L’avversario è certamente di tutto rispetto, il Bayern Monaco guidato da un allenatore che per chi ha il cuore rossonero non sarà mai del tutto un ex, Carlo Ancelotti. Ecco quindi tutti i dettagli per chi vuole seguire la sfida in Tv.

Dove vedere MIlan-Bayern Monaco Tv streaming – Informazioni utili per seguire la gara in Tv

L’International Champions Cup 2017 può ormai essere considerata una vera classica del calcio estivo per la presenza dei più importanti club europei che si affrontano al di fuori del proprio Paese.

Tra i match da non perdere c’è certamente Milan-Bayern Monaco, che promette spettacolo grazie alla presenza di diversi campioni in campo.

si giocherà al Shenzhen Universiade Sports Centre. Si tratta di un impianto che può contenere 60,334 spettatori ed è situato a Shenzhen, nel distretto di Longgang. Fischio d’inizio sabato 22 luglio alle ore 11.35 italiane.

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport Hd, che detiene i diritti della manifestazione (clicca qui per conoscere il programma completo per non perdere nessuna delle sfide in programma).

Confermata anche la possibilità di seguire la partita in streaming grazie a Premium Play, il servizio riservato agli abbonati della piattaforma di Cologno Monzese che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet.

 

Dove vedere Milan-Bayern Monaco TV streaming – Una sfida da non perdere

Una gara tra Milan e Bayern Monaco, due dei club più importanti in ambito europeo, è già di per sé motivo di grande interesse, ma questa volta le emozioni difficilmente mancheranno.

La formazione di Vincenzo Montella si presenterà in campo infatti con diversi dei nuovi acquisti realizzati dal duo Fassone-Mirabelli per far tornare la società al livello che merita. Grande attesa ci sarà in modo particolare per l’esordio di Biglia, Bonucci, Andrea Conti e Andrè Silva, gli ultimi colpi di questa sessione di calciomercato che potrebbe regalare altre sorprese.

Il tecnico rossonero dovrà inoltre approfittare della gara per provare alcuni assetti che potranno essere utilizzati la prossima settimana quando non ci sarà più la possibilità di sbagliare: giovedì 27, infatti, la squadra disputerà l’andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova di Denis Mangia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here