Dazn Canada

DAZN, il rivoluzionario servizio sportivo live on-demand, ha annunciato che sbarcherà anche in Canada. Per la società britannica si tratta del quinto Paese dopo la ‘conquista’ di Germania, Austria, Svizzera e Giappone.

DAZN si prepara a essere un vero punto di riferimento per gli appassionati di sport residenti nel Paese nordamericano. Il servizio sarà infatti l’unico ‘posto’ dove i canadesi potranno accedere alla NFL Game Pass, che comprende tutte le gare di NFL della stagione 2017 (pre stagione, stagione, playoff e Super Bowl).

Come nuova casa dell’NFL Game Pass, che include tutte le partite domenicali prima offerte da NFL Sundey Ticket e NFL RedZone, DAZN riuscirà a garantire sia la copertura live che on demand della NFL. Ii tifosi quindi avranno a possibilità di non perdere nemmeno un match.

Non ci si limiterà a questo. Anzi, DAZN offrirà anche l’accesso ad altri sport. In tal senso, saranno disponibili pacchetti mensili o annuali con la possibilità di avere i primi 30 giorni gratuiti. I costi saranno 20 dollari per il mensile, 150 dollari per l’annuale.

James Rushton, CEO di DAZN, ha detto: “Personalmente sono orgoglioso di portare DAZN anche in Canada e aggiungo la società è molto entusiasta di sbarcare in Nord America. Sappiamo che per i canadesi lo sport fa parte della vita di tutti i giorni, sono pazzi per lo sport, per questo l’azienda ha scelto di affrontare delle grandi spese. DAZN è progettata per mettere i tifosi in primo piano. Loro godranno il nostro prodotto e le nostre proposte”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here