Pubblicità Supercoppa 2017, diritti ancora a Master Group Sport

Master Group Sport, azienda leader in Italia nel settore dello sport marketing, sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la…

Italy Cup Final

Master Group Sport, azienda leader in Italia nel settore dello sport marketing, sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Supercoppa TIM 2017 che si disputerà domenica 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 20:45).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e S.S. Lazio, che si affronteranno nuovamente in questa competizione a due anni di distanza dall’ultima volta, quando nell’edizione del 2015, giocata in Cina allo stadio di Shanghai, i bianconeri si imposero per 2-0 sulla Lazio di Stefano Pioli.

Dopo aver acquisito i diritti della Finale di TIM Cup 2016-2017 del 17 maggio scorso, con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento, Master Group Sport si riconferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

In questi anni il gruppo si è distinto per numerose valorizzazioni, tra cui quella della finale della Women’s Champions League dello scorso anno (finale a Reggio Emilia), oltre a progetti nel rugby e del volley e con il campionato di calcio di serie A, in particolare un legame solido con il Sassuolo Calcio.

Per ulteriori informazioni sui prezzi e i formati pubblicitari disponibili, che non sono stati al momento resi pubblici, bisogna contattare direttamente l’azienda.