Tutte le squadre hanno ormai iniziato la preparazione estiva per essere pronti in vista delle gare ufficiali e non mancano le gare, seppur amichevoli, che potrebbero regalare emozioni. Tra queste, c’è certamente il derby di Manchester, tra City e United, una delle gare più interessanti tra quelle inserite nel calendario dell’International Champions Cup 2017, ormai un appuntamento classico nella stagione più calda.

Dove vedere Manchester United-Manchester CityTV streaming – Come seguire la gara in Tv

Il derby di Manchester, che vedrà uno dei fronte all’altro due grandi tecnici come Mourinho e Guardiola, oltre a diversi campioni in campo, è certamente una sfida da non perdere per un vero appassionato.

La gara sarà trasmessa in diretta e con la qualità dell’alta definizione da Mediaset Premium, che detiene in esclusiva i diritti dell’International Champions Cup 2017 (clicca qui per conoscere l’intero programma della manifestazione e i dettagli per seguire i match in Tv).

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Premium Sport HD alle ore 04.05 di venerdì 21 luglio (notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio). In alternativa, chi non potesse seguirlo in diretta per problemi di orario potrà usufruire delle repliche, inserite in palinsesto alle ore 10.30, alle ore 15.00 e alle ore 21.00 venerdì 21 luglio.

La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo.

Non mancherà anche in questa occasione la possibilità di gustare il match in live streaming. Agli abbonati della pay TV di Cologno Monzese è riservato il servizio Premium Play, che consente la visione dei programmi su PC, smartphone e tablet.

 

Dove vedere Manchester United-Manchester City Tv streaming- Lo spettacolo non mancherà

Non saranno solo i campioni in campo a generare emozioni in chi deciderà di seguire la sfida. Le due squadre di Manchester, infatti, scenderanno in campo indossando kit speciali con la presenza dell'”ape operaia”, simbolo della città di Manchester.

Una scelta particolare fatta per onorare la memoria delle vittime dell’attentato terroristico di qualche settimana fa dove hanno perso la vita tantissimi giovani in occasione del concerto di Ariana Grande.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here