Suning Samsung Galaxy S8 Inter

Suning continua la sua offensiva sul mercato nella realizzazione di prodotti con il marchio nerazzurro. E’ infatti disponibile ora il nuovo Suning S8 Galaxy S8+ brandizzato Inter. Come riporta il sito fcinter1908.it, si tratta solo di uno dei tanti prodotti che il colosso cinese ha voluto mettere in commercio legandolo al marchio della società nerazzurra.

Lo smartphone, che ha tutte le caratteristiche del nuovo modello di casa Samsung, è disponibile sul mercato al costo di 1.000 euro, 50 euro in più rispetto alla versione normale, che è in vendita alla cifra di 7288 yuan, ossia 950 euro.

Suning Samsung Galaxy S8 Inter

A livello estetico il dispositivo è interamente ci colore nerazzurro. Anche la confezione di vendita conferma il legame con il club nerazzurro: sono infatti presenti sia sia il logo, sia il sito internet aziendale.

A livello hardware il telefono è caratterizzato dal medesimo display Super AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD +, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con una scheda microSD, SoC Exynos 8895, batteria da 3,500mAh, fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

L’arrivo sul mercato di questo particolare Samsung conferma la mission del colosso cinese, detentore del pacchetto di maggioranza dell’Inter, che punta a inserire il logo nerazzurro su numerosi prodotti. Dagli elettrodomestici alle bottiglie di vino, dalle auto agli smartphone. Un modo particolare, ma efficace per far conoscere ancora di più il club nel Continente asiatico.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here