Zhang Suning investimenti esteri cina congresso partito comunista
Zhang Jindong ed Erick Thohir (Foto Insidefoto.com)

Zhang Jindong visita nella Silicon Valley – In attesa di incontrare l’Inter, domani in partenza per la tournée cinese, Zhang Jindong si è concesso una giornata da turista nella Silicon Valley. Ieri, Zhang Jindong, Ceo di Suning Holdings Group, ha avuto modo di rendere visita alla sede della Suning United States Silicon Valley Research Institute, il polo di ricerca e sviluppo del colosso di Nanchino nel quartier generale mondiale dell’innovazione tecnologica aperto nel 2013.

Il proprietario dell’Inter durante la visita ha voluto sottolineare l’importanza della ricerca per il core business di Suning. “La tecnologia è il cuore del sostegno al settore della vendita al dettaglio. Abbiamo aperto il nostro primo polo di ricerca e sviluppo a Silicon Valley sperando di essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica, per attrarre e creare business di alto livello, e formare personale scientifico e tecnologico di alta qualità. Suning promuoverà la ricerca, la cooperazione commerciale e lo sviluppo strategico, così come le fusioni e le acquisizioni”, ha affermato il numero uno del colosso dell’elettronica a ‘People.cn’.

Zhang avrebbe in agenda anche incontri con colossi statunitensi come Blackstone, JP Morgan Chase e IBM per promuovere la cooperazione tra le imprese cinesi e statunitensi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here