Quanto ha speso Della Valle Fiorentina
Diego e Andrea Della Valle (foto Insidefoto.com)

Fiorentina 100 milioni per l’acquisto, nessuna risposta dai Della Valle – Una non risposta che lascia perplesso e attonito Alessio Sundas, manager della Sport Man, agente Fifa e capocordata di una serie di operatori interessati all’acquisto della Fiorentina. Nelle scorse settimane Sundas ha rilanciato l’offerta di un incontro ai proprietari della Viola per l’acquisto della maggioranza della società viola. Ad oggi non sono arrivate risposte.

Fiorentina 100 milioni per l’acquisto, nessuna risposta dai Della Valle. Il capocordata Sundas perplesso gioca a carte scoperte

“Davanti al silenzio della famiglia Della Valle sulla proposta di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani abbiamo deciso di giocare a carte scoperte. Sul tavolo ci sono 100 milioni di euro che la cordata, organizzata dal sottoscritto come intermediario, è pronta a versare ai proprietari del club viola una volta raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della società”, dice Sundas, che allarga il petto e invia un messaggio ai fratelli Della Valle: “Nessuno pensi di logorarci col silenzio, siamo abituati a non recedere da una trattativa fino a che esistono le condizioni di raggiungere un’intesa. Siamo perplessi dalla mancanza di risposte della famiglia Della Valle che ha ricevuto la nostra proposta di incontro attraverso una serie di canali ufficiali della società viola”.

Fiorentina 100 milioni per l’acquisto, nessuna risposta dai Della Valle. Oltre a 100 milioni, c’è un piano di rilancio

Il capocordata conclude annunciando che oltre al netto dei cento milioni sarà pianificato un piano per il rilancio della società: “Gli imprenditori che ho l’onore di rappresentare sono abituati a giocare a carte scoperte, ufficializziamo la proposta di investire 100 milioni di euro per l’acquisto della Fiorentina. Pianificando poi altri seri investimenti per il rilancio della società. Chiediamo soltanto di accelerare i tempi, dalla stampa apprendiamo che molti campioni sarebbero in procinto di lasciare il club viola, non vorremmo acquistare una scatola vuota da una società che appare in evidente difficoltà e non riesce a frenare l’emorragia di talenti”.

Fiorentina 100 milioni per l’acquisto, nessuna risposta dai Della Valle. Renzi: “Spero restino”

“Ho grande stima dei Della Valle, speriamo rimangano alla guida della Fiorentina”, a dichiararlo è Matteo Renzi a Rmc presentando il suo nuovo libro ‘Avanti’. Poco prima, a chi gli chiedeva se fosse pronto a barattare la permanenza dei Della Valle alla Fiorentina con quella di Angelino Alfano al governo, il segretario del Pd ha replicato risposto: “Non mischiamo il sacro, la Fiorentina, con il profano, Alfano”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here