comunicato Milan Inter terzo anello San Siro
Stadio San Siro - Milano (Insidefoto.com)

In attesa che vengano ufficializzate le date per sottoscrivere la tessera in vista della stagione 2017-2018 (la società ha già confermato l’intenzione di non aumentare i prezzi), Il Milan ha comunicato le importanti agevolazioni di cui potranno godere i tifosi che aderiranno alla formula Premium&Corporate.

Le novità, come indicato nel sito ufficiale del club rossonero, non mancheranno. A partire dall’annata che sta per iniziare, i sostenitori rossoneri avranno infatti la possibilità di usufruire di uno staff dedicato per soddisfare ogni esigenza.

Sono diverse le opportunità pensate per i bisogni di ogni tifoso.

Innanzitutto sarà possibile accedere ai Ground Box e Sky Box, una delle nuove proposte di San Siro. Si trovano sia al primo rosso sia al primo arancio e sono pensati per rendere più piacevole la propria presenza allo stadio.

Da non perdere anche la possibilità di sedere presso la Tribuna Autorità, la Tribuna d’Onore e il Palco. Si tratta di tre soluzioni differenti, ma altrettanto piacevoli per vivere la partita con il massimo del comfort. La Tribuna Autorità è situata nel cuore del primo anello rosso ed è per tradizione l’area più importante dello stadio dove prendono posto i vertici del club rossonero, le autorità e i rappresentanti istituzionali. La Tribuna d’Onore, invece, rappresenta al meglio la classicità tra le proposte Premium & Corporate. Il Palco è posizionato in tribuna arancio e offre comode e spaziose sedute posizionate in linea con i posti degli Sky Box, garantendo una visione eccellente del campo.

Interessante anche l’area Lounge Glorie Club è situata al primo anello rosso ed è uno spazio di design, intimo e allo stesso tempo moderno, accoglie chi vuole vivere la passione per i colori rossoneri e la partita da un punto di vista tecnico. È il posto ideale dove confrontarsi con esperti e tifosi, parlare del match e analizzare le azioni. Al suo interno è allestito un servizio di catering e ampi monitor permettono di vedere la partita, anche se non si è seduti al proprio posto.

Chi è interessato a ricevere maggiori informazioni in merito alla Premium & Corporate Hospitality può scrivere una mail a premiumcorporate@acmilan.it o chiamare il numero 02 62285669.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here