maglia Bologna 2017-2018

Il Bologna ha presentato la maglia ufficiale 2017-2018 realizzata dallo sponsor tecnico Macron, azienda bolognese leader internazionale nel settore dello sportswear. Anche in questa occasione appare evidente lo stile del brand, che ha studiato e progettato la collezione per la nuova stagione trovando come sempre il giusto connubio tra tradizione, storia da una parte, innovazione e fashion design dall’altra.

La nuova divisa rispetto appieno le tradizioni del club emiliano: è infatti prevalentemente rossoblù con quattro bande verticali, due rosse e due blu in stampa sublimatica.

La vestibilità è Body con inserti in micromesh per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria, così come in maglieria sono i bordi delle maniche.

bologna-maglia

Nel retro sotto il colletto troviamo la scritta sotto forma di ricamo del nome del club, Bologna FC 1909. Sul lato anteriore troviamo invece in alto a destra lo sponsor tecnico Macron, mentre a sinistra, lato cuore, c’è lo stemma della squadra (una versione grafica bicolore, bianco e blu, dello stemma tradizionale che rimane quello ufficiale).

Il kit home 2017-2018 del Bologna viene completato da pantaloncini bianchi con bordi rosso e blu e i calzettoni sempre bianchi con due righe verticali rossoblù interrotte dalla scritta “Bologna FC 1909” e il logo Macron.