dove vedere Wimbledon 2017 Tv streaming

Parte oggi uno degli appuntamenti della stagione più atteso dagli appassionati di tennis, il torneo di Wimbledon in programma sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra. L’appuntamento, che si concluderà domenica 16 luglio, sarà trasmesso solo su Sky Sport HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

La piattaforma satellitare dedicherà ben sei canali alla manifestazione, il più famoso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione. Nella scorsa edizione a trionfare tra gli uomini fu Andy Murray, tra le donne Serena Williams.

Dove vedere Wimbledon 2017 Tv streaming – Su Sky per non perdere nemmeno un minuto

I principali canai di riferimento saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, mentre tutti i canali che trasmetteranno la kermesse londinese saranno disponibili dal 252 al 257.

Chi vorrà vivere appieno le emozioni dei vari match potrà usufruire del mosaico interattivo, con 6 canali dedicati. Il servizio, accessibile grazie al tasto verde del telecomando Sky, consente di passare velocemente dal Centrale al Campo 1, oppure decidere di vedere gli incontri degli italiani. Tra i nostri connazionali in campo ci sono Fognini, Lorenzi e Seppi, tra gli uomini, Vinci, Errani, Schiavone e Giorgi, tra le donne.

Inoltre, ogni giorno, alle 13.30 e in serata, al termine delle partite, su Sky Sport 1 HD,  “Studio Wimbledon”, condotto da Eleonora Cottarelli con la presentazione dei match in programma, il resoconto delle partite del giorno, le news, le analisi, i commenti, le curiosità e altro ancora. Insieme a lei, Flavia Pennetta e Filippo Volandri (allo Sky Tech e alla Lavagna), con Stefano Meloccaro inviato speciale.

Da non perdere anche la possibilità di seguire in streaming le sfide grazie a Sky Go, accessibile gratuitamente dagli abbonati su Pc, smartphone e tablet. Sul sito skysport.it saranno invece disponibili risultati in tempo reale, highlights, approfondimenti e statistiche.

Commenti e news non mancheranno anche sui canali social ufficiali di Sky con l’#SkyTennis e tramite l’app Sky Sport, con gli aggiornamenti sui punteggi delle partite in corso.