Roma, Napoli, Fiorentina, Verona, Chievo e Cagliari hanno riconfermato la loro presenza in Trentino per il ritiro estivo pre-campionato.

A queste sei squadre di serie A si aggiungono sette formazioni di B, quattro di lega Pro, tre Primavera e 12 Camp estivi di altrettanti club riservati ai giovanissimi.

Allenamenti aperti al pubblico, incontri amichevoli ed eventi serali accompagneranno il soggiorno delle squadre.

La Roma sarà a Pinzolo in Val Rendena dal 7 al 14 luglio, il Napoli a Dimaro in Val di Sole dal 5 al 25 luglio, la Fiorentina a Moena in Val di Fassa dall’8 al 23 luglio, l’Hellas Verona in Primiero dal’8 al 23 luglio, il Chievo Verona a Brentonico dal 7 al 15 luglio e il Cagliari a Cogolo di Peio dall’8 al 22 luglio.

Le sette formazioni di B saranno il Bari a Bedollo sull’Altopiano di Pinè, la Cremonese a Ronzone in Val di Non, la Virtus Entella a Brentonico, il Carpi a Fai della Paganella, il Perugia a Baselga di Pinè – Pergine, il Cittadella a Lavarone e il Parma a Pinzolo.

Come sempre quindi, il Trentino sarà al centro del calcio italiano nell’estate del 2017 che vedrà tanti tifosi approfittare della presenza delle proprie squadre e dei propri beniamini per un periodo di vacanza, anche breve e per visitare la regione con le sue numerose attrazioni turistiche oltre che sportive.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here