Nuovo organigramma Cagliari. Il Consiglio di Amministrazione del Cagliari Calcio, riunitosi nella giornata di oggi, ha deliberato due nuove nomine: Carlo Catte è il nuovo Amministratore Delegato del Club; Mario Passetti ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.

La società sarda, reduce da una stagione positiva in Serie A e già pronta a confermarsi nella prossima, ha deciso di puntare su due persone di fiducia.

Carlo Catte è nato a Nuoro e ha 41 anni. E’ sposato con due figlie ed è laureato in Economia e Commercio ad indirizzo aziendale presso l’Università di Cagliari. Dopo una breve esperienza bancaria, dal gennaio 2002 è entrato a far parte dell’Area Amministrativa del Cagliari Calcio, diventandone quindi Direttore con delega alla gestione del personale e agli affari legali. È già membro del Consiglio d’Amministrazione del Club.
Mario Passetti è originario proprio della città di Cagliari ed è nato nel 1976. E’ sposato e ha due figli. Nel 2008 ha conseguito un MBA presso la SDA School of Management dell’Università Bocconi di Milano. Passetti ha già avuto modo di lavorare in aziende importanti quali Tiscali e Vodafone all’interno della direzione commerciale delle due società di telecomunicazione. Dal 2014 è entrato a far parte del club sardo dove riveste il ruolo di Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione del Cagliari Calcio.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here