SHARE
cittadella boxeur des reus sponsor

Nuova sponsorizzazone per il Cittadella. Il club veneto, salutata la Garman Group dopo ben 8 anni di collaborazione, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Boxeur Des Rues.

«La nuova partnership avrà la durata di 5 anni, dalla stagione 2017-18 fino al termine della stagione 2021-2022 e prevede la fornitura di capi tecnici e di rappresentanza per tutte le formazioni della squadra veneta – si legge nel comunicato ufficiale -. Boxeur Des Rues ha scelto cosi di legarsi ad una società che ha saputo conquistare un posto rilevante nel panorama calcistico italiano sfiorando la serie A.

cittadella boxeur des reus sponsor

«Siamo contenti di aver legato la nostra società ad un’azienda che dimostra di essere giovane ed innovativa dal punto di vista della
comunicazione e che grazie alla sua esperienza in numerose discipline sportive e un punto di riferimento perla
ricerca tecnologica dei materiali e il design all’avanguardia», le parole di Andrea Gabrielli, Presidente del Cittadella.

Boxeur Des Rues è stato per anni partner e fornitore tecnico di diverse realtà sportive: Pramac Racing Ducati nella Moto GP, ISPA KTM 125, ONDE 2000 KTM 125, Federation Francaise de Motocyclisme Honda GP 125, Leopard Racing Moto 3, Villois Racing Aston Martin, Bellator Kickboxing, Federazione Pugilistica Italiana, Italia Thunder nelle World Series of Boxing e Giro d’Italia.

cittadella boxeur des reus sponsor

In occasione dell’apertura del nuovo maxi store Boxeur Des Rues  di oltre 700 mq di Cittadella, il prossimo 6 luglio verranno presentate le nuove divise di gioco e l’innovativo progetto di sviluppo nel mondo del calcio su cui è stata costruita anche la partnership con la squadra veneta.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: