Confederations Cup 2017, Germania-Messico: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Dopo Portogallo-Cile, in programma stasera (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in Tv) si disputa domani Germania-Messico, la seconda semifinale della Confederations Cup 2017, torneo che sarà…

Germany - France

Dopo Portogallo-Cile, in programma stasera (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in Tv) si disputa domani Germania-Messico, la seconda semifinale della Confederations Cup 2017, torneo che sarà assegnato con la finale in programma domenica. Il torneo finora ha regalato diverse gare interessanti e gli appassionati si augurano che questo possa accadere anche in questa fase conclusiva.

Dove vedere Germania-Messico Confederations Cup 2017 Tv streaming – Dove vedere la gara in diretta

Anche le due semifinali della Confederations Cup saranno visibili in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti della competizione. La gara tra Germania e Messico sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251).

Telecronaca dell’incontro affidata a Riccardo Gentile con commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Disponibile anche in questa occasione la diretta streaming per chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara: gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno usufruire di Sky Go, che consente di visualizzare i contenuti su PC, smartphone e tablet. Senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per l’abbonamento.

[cf-perform-video]sgajwsc1t1d912rdoa3k0fhll[/cf-perform-video]

Dove vedere Germania-Messico Confederations Cup 2017 Tv streaming – Perché non perdere la gara

Solo una tra Germania e Messico si guadagnerà il diritto di giocare la finale per la conquista della Confederations Cup 2017 in programma domenica.

La partita, in programma a Sochi, vedrà sfidarsi, tra gli altri, il tedesco Draxler e il “Chicharito” Hernandez. Teatro di questa sfida, il Fisht Stadium.  I tedeschi si sono qualificati per le semifinali vincendo il gruppo B grazie al successo per 3-1 (0-0) sul Camerun, mentre il Messico ha vinto 2-1 contro la Russia nel terzo e ultimo match del gruppo A. La squadra di Osorio ha passato il turno come seconda del girone, dietro al Portogallo. Prepartita sugli stessi canali a partire dalle 19:45.

Temi

Sky