Dove vedere Portogallo-Cile Confederations Cup 2017 Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Foto: Insidefoto)

Archiviata la fase a gironi, la Confederations Cup 2017 entra nella fase decisiva che porterà all’assegnazione del trofeo. Nelle giornate di mercoledì 28 e giovedì 28 giugno si disputeranno infatti le semifinali della competizione in cui si sono messe in evidenza diverse buone individualità. Si parte così da Portogallo-Cile, per poi lasciare spazio a Germania-Messico.

Dove vedere Portogallo-Cile Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire la gara in diretta

Anche le due semifinali della Confederations Cup saranno trasmesse su Sky, che detiene i diritti in esclusiva della competizione. La gara tra Portogallo e Cile sarà in onda su Sky Sport e Sky Super Calcio con diretta a partire dalle 21.

Confermata la possibilità di usufruire anche della diretta in streaming, grazie al servizio Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto stabilito nel contratto. Ogni utente può seguire i contenuti a cui ha aderito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Portogallo-Cile Confederations Cup 2017 Tv streaming – Perché non perdere la gara

Il Portogallo campione d’Europa, che ha disputato una grande fase a gironi, si appresta ad affrontare la finale della Confederations Cup contro una formazione da non sottovalutare come il Cile.

Raggiungere la finale per Cristiano Ronaldo e compagni sarà però tutt’altro che semplice. Di fronte ci saranno infatti i campioni d’America del Cile, che finora nel torneo ha mostrato una grande grinta.

Proprio come i lusitani, anche la Roja è uscita imbattuta dal proprio girone di riferimento portando a casa però soltanto una vittoria e due pareggi.

Nel Portogallo ad affiancare CR7 dovrebbe esserci il neo acquisto del Milan Andrè Silva, in gol nell’ultima gara.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here