Il Bari ha un nuovo sponsor tecnico, il terzo consecutivo nell’arco di pochi mesi. Il club biancorosso ha infatti deciso di interrompere il rapporto con Umbro, per sottoscrivere una nuova partnership con Zeus Sport.

Come indicato dalla società pugliese sul sito ufficiale, l’accordo sottoscritto è di sponsorizzazione tecnica, fornitura ufficiale e licenza d’uso del marchio, con durata biennale a decorrere dal 1° luglio 2017.

Tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento tecnico e da riposo destinati alle squadre del club, con le numerose personalizzazioni concordate e destinate in particolare a contraddistinguere le tre divise ufficiali per mezzo di alcune novità stilistiche e grafiche, verranno realizzate in via esclusiva da Zeus Sport S.r.l., nuovo Sponsor tecnico e fornitore ufficiale di F.C Bari 1908 S.p.a. per le stagioni sportive 2017 / 2018 e 2018 / 2019.

Tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento di F.C. Bari 1908 S.p.a., unitamente a tutti i nuovi articoli di merchandising contraddistinti dai marchi di proprietà del club, verranno invece commercializzati in via diretta ed esclusiva dalla società stessa.

La collaborazione tra il club biancorosso e Zeus Sport permetterà inoltre di realizzare una serie di progetti a favore dei tifosi. Chi sottoscriverà l’abbonamento per la nuova stagione potrà quindi ricevere un omaggio esclusivo. Il brand punta inoltre a creare alcuni prodotti per celebrare l’anniversario di fondazione del Bari.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here