dove vedere Repubblica Ceca-Italia Under 21 Tv streaming
Andrea Petagna esulta dopo il gol con l'Under 21 (Foto: Insidefoto)

Archiviata la bella vittoria di domenica contro la Danimarca con le reti di Pellegrini e Petagna, l’Under 21 scenderà nuovamente in campo domani contro la Repubblica Ceca per la seconda giornata della fase a gironi degli Europei Under 21. Ottenere un nuovo risultato positivo sarebbe davvero molto importante e renderebbe quasi certa la qualificazione degli “azzurrini” alla fase a eliminazione diretta.

Dove vedere Repubblica Ceca-Italia Under 21 Tv streaming – La diretta in chiaro

Gli Europei Under 21 sono una delle manifestazioni visibili in chiaro: la Rai si è infatti aggiudicata i diritti della manifestazione, che consente di ammirare in campo diversi giovani talenti.

Gli azzurrini guidati da Di Biagio sono una delle favorite alla vittoria finale grazie alla presenza in rosa di diversi giocatori che hanno già accumulato una buona esperienza in Serie A.

Il match, in programma presso lo Stadion Miejski di Tychy, sarà in onda su Raiuno con fischio d’inizio alle ore 18. In alternativa, chi non potrà essere davanti al piccolo schermo per impegni di lavoro o di studio potrà usufruire del live streaming, disponibile gratuitamente. Basterà infatti accedere al sito RaiPlay per vedere l’evento su Pc, smartphone e tablet.

Dove vedere Repubblica Ceca-Italia Under 21 Tv streaming – Perché non perdere la gara

Conquistare altri tre punti contro la Danimarca renderebbe gli azzurrini quasi certi di proseguire nel torneo. L’impegno non è però assolutamente da sottovalutare. Occhi puntati ancora una volta su Gigio Donnarumma, oggetto di contestazione contro la Danimarca in seguito al mancato rinnovo con il Milan.

Tra gli avversari dell’Italia spicca la presenza di Patrik Schick, gioiello della Sampdoria che sembra in procinto di trasferirsi alla Juventus. L’attaccante è pronto a dare il massimo: i cechi hanno infatti l’ultima possibilità da sfruttare per evitare l’eliminazione.

La punta non vuole quindi fare sconti ai ragazzi di Di Biagio: “L’Italia ha buone possibilità di arrivare fino in fondo, è davvero una bella squadra. Però noi siamo partiti con un unico obiettivo in testa: vincere. Ci teniamo tanto e siamo convinti di avere le carte per giocarcela contro tutti. Vedremo come andrà a finire” – ha detto a La Gazzetta dello Sport.

Domani quindi Schick e compagni si giocheranno il tutto e per tutto: “Una favorita non c’è. Però noi non possiamo più sbagliare se vogliamo andare avanti. E quello è il nostro obiettivo“.