disney sponsor orlando magic
Disney comparirà anche sulla divisa degli Orlando Magic

Anche gli Orlando Magic trovano lo sponsor di maglia per la stagione 2017/18. La franchigia della Florida ha infatti annunciato oggi l’accordo con la Walt Disney World Resort.

Il logo Disney comparirà così sulle divise dei Magic dalla prossima stagione, il primo sponsor della storia della squadra di Orlando. “Con Orlando come nostra città natale, la magia è sempre stata un elemento fondamentale del nostro DNA”, ha dichiarato il CEO degli Orlando Magic, Alex Martins. “Questo accordo con Disney  rappresenta l’incontro di due organizzazioni dinamiche che sono diventate simbolo e sinonimo di Orlando”.

La sponsorizzazione rafforza il rapporto tra Disney e i Magic e permetterà di connettere i fan di entrambe, offrendo l’opportunità di campagne di marketing condivise e cementando la reputazione della Florida come destinazione sportiva globale.

disney sponsor orlando magic

“Al Walt Disney World Resort, naturalmente crediamo in tutte le cose magiche e siamo felici di sostenere la squadra della nostra città”, ha commentato George A. Kalogridis, presidente di Walt Disney World Resort. “Questa relazione a lungo termine simbolizza il nostro obiettivo comune di consolidare Orlando come città di classe mondiale per lo sport”.

Nell’ambito di questo accordo pluriennale, Disney espanderà la sua presenza presso l’Amway Center, aggiungendo una speciale area di posti a sedere e hospitality. Inoltre, le divise degli Orlando Magic con il brand Disney saranno acquistabili per l’acquisto presso l’Amway Center.

Orlando Magic diventa la settima squadra NBA per annunciare una sponsorizzazione di maglia, dopo Philadelphia 76ers, Sacramento Kings, Boston Celtics, Cleveland Cavaliers, Utah Jazz e Minnesota Timberwolves. Il nome di Disney apparirà sulla parte anteriore sinistra della maglia e misura circa 2½ per 2½ pollici.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here