anticipazioni pallone champions league 2017-2018

Anticipazioni pallone Champions League 2017-2018. E’ passata poco più di una settimana dalla finale di Champions League di Cardiff in cui il Real Madrid ha trionfato per 4-1 sulla Juventus, ma gà ora possiamo farci un’idea sulle caratteristiche del pallone che sarà utilizzato nelle gare della stagione 2017-2018 della competizione.

Anche nella prossima annata sarà Adidas a occuparsi della realizzazione della sfera cercando di non lasciare niente al caso. A utilizzare il pallone, infatti, saranno numerosi campioni appartenenti alle più importanti formazioni del continente.

 

A pubblicare in anteprima le immagini del pallone Adidas è la testata spagnola lajugadafinanciera.com, anche se si dovrà attendere ancora qualche tempo per la presentazione ufficiale. Per vederla sui campi di gioco invece si dovrà attendere il febbraio 2018, quando partirà la fase a eliminazione diretta del torneo. Come da tradizione la sfera sarà caratterizzata da una serie di stelle, da sempre simbolo della manifestazione.

champions-pallone

 

Una delle novità principali riguardano invece i colori utilizzati: il brand tedesci, infatti, ha deciso di puntare sul giallo e blu, colori della bandiera dell’Ucraina. Una scelta non casuale visto che la finale di Champions League si giocherà a Kiev il 26 maggio 2018.

In nero troveremo anche la scritta “Final Kiev 2018 – Official Match Ball”. I loghi di Adidas e dell’UEFA Champions League, invece, compariranno nelle parti bianche del pallone.

Il pallone, in base alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere in vendita a febbraio 2018 al prezzo indicativo di 140 euro.