kit allenamento Juventus 2017-2018
(Foto: Insidefoto.com)

Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la maglia 2017-2018 della Juventus, ma già ora possiamo farci un’idea su come sarà il kit di allenamento indossato nella prossima stagione da Dybala e compagni. La divisa si distingue per una particolarità davvero rilevante, la presenza per la prima volta  del nuovo logo presentato pochi mesi fa dal club bianconero.

Adidas, sponsor tecnico dei bianconeri, ha deciso di puntare su uno stile pulito e lineare. Il colore prevalente della maglia è blu navy accompagnato dalbianco, tonalità utilizzata per i loghi del main sponsor Jeep (collocato in piccolo a sinistra sopra il nuovo stemma del club) e dello sponsor tecnico Adidas, presente invece a destra.

juventus-allenamento-1

Anche il retro è blu navy. Lo scollo è a V. Altri inserti sul retro del collo sono invece in oro, tonalità che risulta partcolarmente.

juventus-allenamento-2

Adidas nella realizzazione del kit di allenamento della formazione pluricampione d’Italia ha deciso di ispirarsi allo stile utilizzato per altre squadre sponsorizzate, tra cui il Manchester United, anche se ovviamente con colori differenti.

I pantaloni che completano il kit sono dello stesso colore della maglia con il nuovo stemma della Juventus in bianco a destra.

juventus-allenament-kit

A differenza della nuova maglia, già acquistabile sullo store online del club e presso i rivenditori ufficiali Adidas, il kit di allenamento non è ancora disponibile, ma dovrebbe esserlo a breve.