Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, ha siglato un accordo di collaborazione con la FIGC assumendo la qualifica di Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio.

Costa d’Oro accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia. Ivano Mocetti, General Manager Costa d’Oro, ha commentato: “Siamo convinti che la partnership sarà una grande occasione per entrambi. Inoltre è un’opportunità per associare quei valori, che la nostra azienda persegue da anni, a quelli che il mondo della Nazionale esprime e porta con sé in tutto il mondo: un binomio di due eccellenze italiane”.

Costa d’Oro si è avvalsa della consulenza di GroupM ESP, unit di Sport marketing di GroupM, per la definizione dei benefits della partnership insieme con Infront, advisor ufficiale FIGC. La pianificazione televisiva di Costa d’Oro all’interno delle partite di calcio è a cura di Media Club. L’azienda pianifica in televisione con Rai Pubblicità.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here