Hope Solo Eurosport

Eurosport ha annunciato il colpo di mercato dell’estate, l’ingaggio di Hope Solo nel ruolo di Commissioner of Football femminile.

La scelta della calciatrice non è casuale. Sta per partire infatti una grande stagione di calcio femminile, quindi chi meglio di lei può commentare le gesta di chi scenderà in campo? La giovane ha infatti conquistato la  FIFA Women’s World Cup nel 2015 con la nazionale statunitense, oltre al Golden Glove come miglior portiere dello stesso torneo. Su Eurosport avrà la possibilità di seguire da vicino gli UEFA Euro 2017, in onda dal prossimo luglio.

Hope Solo si è guadagnata la sua fama anche grazie al carattere mostrato fuori dal campo: è infatti riuscita a conquistare la popolarità condividendo le sue opinioni sul calcio a 360°. La calciatrice è pronta per offrire ai tifosi europei una chiave di lettura unica e particolare sugli eventi e gli argomenti di attualità, raggiungendo nel ruolo di Commissioner il suo celebre collega maschile, Eric Cantona.

Il nuovo incarico non può che rendere felice la Solo, che vanta 202 presenze in carriera a livello internazionale:Sono lieta di entrare a far parte della famiglia di Eurosport in tempo per quella che sarà un’estate brillante per il calcio femminile in Europa. Sono qui per scuotere le cose, non prenderò prigionieri e posso garantire ai tifosi delle opinioni autentiche e trasparenti.”

Eurosport trasmetterà ognuna delle 31 partite di UEFA Euro 2017 in tutta Europa, a partire dal 16 luglio con il match tra Olanda e Norvegia in programma a Utrecht.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here