Cantona Eurosport. Eric Cantona, leggenda del Manchester United e della nazionale francese, entra a far parte del rinomato team di talent di Eurosport, che già comprende personalità del calibro di Mats Wilander, Greg LeMond, Jonathan Edwards, Pieter van den Hoogenband e Maurice Greene.

L’ex giocatore avrà il complito di “Commissioner of Football” e avrà la possibilità di iniziare la sua collaborazione con Eurosport, di durata triennale, a partire dai Campionati Europei in programma in Francia da venerdì 10 giugno.

Il suo show sarà trasmesso sui canali televisivi di Eurosport e sulle piattaforme digitali con Eurosport Player: chi seguirà il programma avrà la possibilità di conoscere un punto di vista unico e molto particolare sul mondo del calcio mentre è in corso una manifestazione importante come Euro 2016.

Le analisi dell’ex calciatore francese saranno simili a quelle che contraddistinguomo il format “Commissioner of Tennis”, ruolo ricoperto brillantemente e con grande ironia dall’ex tennista statunitense John McEnroe.

Eurosport, che negli ultimi anni sta sempre più allargando la sua già grande famiglia di talent, accoglie quindi un nuovo membro in questo già straordinario staff di campioni per costruire al meglio un team che fa già un grandissimo lavoro per alimentare ancora di più la passione dei fan di Eurosport di tutto il mondo. Cantona, che dopo il suo addio al calcio ha avuto la possibilità di prendere parte ad alcune pellicole a tiratura internazionale e ad alcuni spot che ne hanno esaltato la vena comica, non avrà certamente difficoltà a prendere confidenza con le telecamere.

Ricirdiamo che Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211, e su Mediaset Premium, canali 372 e 373

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here